Sulla Pontina sono iniziati dalla mezzanotte i lavori che andranno avanti fino al 16 luglio. Gli interventi, come ha spiegato l’Anas, riguardano il rifacimento dell’asfalto in entrambe le direzioni e saranno effettuati in tratti saltuari (dal km 10,500 al km 67).

Sarà istituito il restringimento di carreggiata e il transito sarà consentito sempre su una corsia. Per particolari e necessarie esigenze lavorative verranno istituite, temporaneamente, uscite obbligatorie sulla viabilità locale.

I cantieri sono stati attivati dalla mezzanotte di oggi, 21 maggio e andranno avanti  fino alle 24 del 16 luglio e i lavori verranno eseguiti in più fasi, sia diurne che notturne.

Gli interventi rientrano in un investimento del valore di 8 milioni di euro ed altri analoghi sono già programmati per ulteriori 9 milioni di euro. Era da tempo che gli automobilisti protestavano per il disastroso stato in cui versava la strada più importante, che collega il capoluogo pontino alla Capitale. Ora finalmente i lavori sono iniziati.Non è mai troppo tardi !


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAuto avvolta dalle fiamme sulla Pontina all’altezza di Aprilia: l’intervento dei Vigili del Fuoco scongiura il peggio
Articolo successivoIlaria Molinari regina delle immersioni, ora si gode i suoi trionfi dopo una vita negli abissi.