“A Chiara Stroia per essersi distinta nel mondo della musica aprendo il concerto della star internazionale Carla Morrison e per aver dato lustro, con la sua voce e il suo talento, all’intera Città di Fondi”.

Questa la motivazione con la quale, nel pomeriggio di ieri, l’Amministrazione Comunale di Fondi ha conferito un riconoscimento simbolico alla giovane ma già affermata artista fondana.

In apertura del concerto dello scorso 11 settembre a Milano, prima con il chitarrista Roberto Cardinali e poi in duetto con Carla Morrison sulle note di “No me llames”, Chiara Stroia ha incantato il pubblico.

Grande l’emozione di Chiara quando la nota cantautrice messicana, vincitrice di tre Latin Grammy, celebrata con milioni di visualizzazioni in rete e protagonista di concerti sold out in tutto il mondo, l’ha definita una grande compositrice suscitando gli applausi di migliaia di fans.

Oltre al brano che le due artiste hanno interpretato insieme a Milano, la Stroia ha infatti già scritto nel 2020 “Recuerdo”, brano che la star messicana ha invece cantato insieme a Ricky Martin.
Per questo ma anche per la sua brillante carriera soltanto agli inizi, il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto, l’assessore alla Cultura Vincenzo Carnevale e l’amministrazione comunale hanno voluto premiare la talentuosa concittadina invitandola ad esibirsi nel corso dell’estate fondana nel 2024.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn profumeria per parlare di libri e degustare vini a Latina un’iniziativa davvero originale
Articolo successivoA 98 anni si fa fare il primo tatuaggio: l’incredibile voglia di vivere della signora Emma