Cisterna di Latina ospiterà un importante evento cinofilo organizzato dal Club italiano Cani di Razza: si tratta di una esposizione aperta a tutte le specie anche senza pedigree. L’evento, in calendario il 4 maggio prossimo con il patrocinio del Comune, mira a sensibilizzare le persone nei confronti degli amici a 4 zampe.

L’appuntamento, che già nelle precedenti edizioni ha riscosso un grande interesse, si svolgerà presso il centro polifunzionale in via Nenni 1, dalle ore 10 alle ore 16:30. I possessori di un cane che intendono iscriverlo alla sfilata di bellezza organizzata dal Club Italiano Cani di Razza, tappa del campionato riconosciuta dalla World Dog Federation, possono farlo visionare da un esperto per una valutazione oggettiva.

Per eventuali info Whatsapp 3893484488.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.