A Empoli sarà serie A anche il prossimo anno: adesso lo dice pure la matematica. Su mister Andreazzoli ancora un punto interrogativo

Grande festa ad Empoli

43

EMPOLI – La grandissima vittoria sul Napoli dei ragazzi di Andreazzoli e il pareggio di ieri sera della Salernitana contro l’Atalanta mettono al riparo l’Empoli. La squadra toscana si trovava già in ottima posizione con una salvezza praticamente in tasca, ma questa combinazione di eventi regala con ufficialità un’altra seri A all’Empoli, che può continuare il sogno di una piccola squadra di provincia che da anni gravita nelle serie maggiori.

Adesso per le prossime partite ci sarà spazio per giovani interessanti provenienti da uno dei vivai migliori d’Italia. Sul futuro del mister, invece, la società non si sbilancia, Corsi lo definisce: “Il tecnico ideale”, ma nonostante questo sottolinea che le due parti ancora devono incontrarsi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFirenze: la terra trema ancora, due nuove scosse alle 22 (magnitudo 3.4) e alle 23 (magnitudo 2.7)
Articolo successivoQuelle lacrime dense di storia e la voce spezzata di Zac.