FONDI – Il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina è intervenuto questa sera poco dopo le 19 nel Comune di Fondi in località Salto di Fondi a seguito segnalazioni di un incendio.

Sul posto, la squadra territoriale VVF del distaccamento di Terracina, constatava la presenza di un capanno in legno di circa 20 mq completamente avvolta dalle fiamme. Il personale intervenuto provvedeva immediatamente alle operazioni di spegnimento. Nella struttura adibita a ricovero estivo, e presumibilmente occupata da senzatetto, veniva rinvenuta al suo interno una bombola di GPL che alimentava un piccolo piano cottura.

Le alte temperature raggiunte ne provocavano il collasso dell’involucro provocando una deflagrazione. Successivamente, in collaborazione con la polizia locale, si cercava di risalire alle cause che al momento sono sconosciute.
Non si registrano fortunatamente persone coinvolte.
Seguono alcune nostre immagini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.