LATINA – Lunedì 11 luglio 2022, alle ore 11.30, presso la sala “Enzo De Pasquale” del Comune di Latina, in Piazza del Popolo 1, è indetta una conferenza stampa per illustrare il nuovo corso di laurea in “Biologia Molecolare, Chimica Farmaceutica e Informatica per Applicazioni Farmaceutiche” che sarà attivo dall’Anno Accademico 2022-2023 presso la sede di Latina della Sapienza Università di Roma.

Ad illustrare il nuovo corso di laurea saranno:

Damiano Coletta – Sindaco di Latina;

Prof. Bruno Botta – Direttore del Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco di Sapienza Università di Roma;

Prof. Giuseppe Bonifazi – Prorettore alla sede di Latina di Sapienza Università di Roma;

Prof. Dante Rotili – Dipartimento di Chimica e Tecnologie del Farmaco, Sapienza Università di Roma;

Giovanni Acampora – Presidente Camera di Commercio Frosinone-Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolitiche del lavoro, siglata l’intesa tra Sindacato CLAS e Confederazione Imprese Italia a tutela dei lavoratori e delle imprese
Articolo successivoCoronavirus, 1489 nuovi positivi nelle ultime 24 ore. Registrati altri 5 ricoveri
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.