LATINA – A Latina centinaia di controlli della Polizia Locale e due perone multate per aver infranto i divieti Nella giornata di ieri, 9 aprile 2020, la Polizia Locale di Latina ha presidiato il territorio comunale nell’ambito delle attività di controllo sulle osservanze delle misure disposte dai DPCM in materia di contenimento del coronavirus.

Sono stati effettuati 83 controlli su persone e 35 su attività o esercizi commerciali. Nel corso del servizio sono state sanzionate 2 persone per inosservanza dei provvedimenti delle autorità (ex art. 4, comma 1, d.l. 25/03/2020 n. 19).
I controlli volti a verificare il rispetto delle disposizioni emergenziali proseguiranno da parte della Polizia Locale per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica e le risultanze saranno quotidianamente comunicate alla Questura di Latina.

Si ricorda ai cittadini che ogni spostamento deve essere giustificato da comprovate esigenze lavorative, da
uno stato di necessità o da motivi di salute.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteColetta: «Controlli anche con i droni a Pasqua e Pasquetta, ma sono sicuro che tutti rispetteranno le regole»
Articolo successivoCoronavirus: si barrica in casa per evitare il test, poi risulta positivo. Ricoverato nel reparto di psichiatria
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.