LATINA – I latini dicevano “Nomen omen”, ossia “il nome è un presagio”. Quando si varca la soglia nel nuovo locale che lo scorso giovedì ha aperto i battenti presso il Centro Commerciale L’Orologio, in via Isonzo 144, a Latina, la proverbiale “Acquolina” in bocca è solo la naturale conseguenza degli odori e dei sapori dei piatti e delle bevande che ti avvolgono una volta dentro.

“Acquolina”, infatti, è una vera e propria novità nel panorama della ristorazione di Latina: non solo cucina, ma anche drinkeria, birreria e vineria. Diverse declinazioni di uno stesso locale senza mai perdere di vista l’obiettivo principale, la soddisfazione e il benessere del cliente. Da sfiziosità e primi Fusion come il tris di Tartaki, i ravioli di Chianina o la Millefoglie di Patanegra, fino alle Pappardelle fatte a mano ripiene di parmigiano al ragù bolognese o il tortello di Ossobuco e profumo di zafferano; novità e tradizione si incontrano e si mescolano da “Acquolina”, sempre con un occhio attento agli amanti delle birre più uniche e particolari e dei distillati, con decine di bottiglie pronte ad essere gustate al tavolo o al bancone. Ma soprattutto, agli amanti del buon vino, con una caratteristica enoteca sotteranea che preserva decine di bottiglie pregiate e pronte da gustare.

Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena, “Acquolina” è il locale ideale per chi stacca da lavoro e vuole pranzare con gusto, ma non ha il tempo per tornare a casa a cucinare; ma anche per una cena in coppia o con gli amici, che sia durante la settimana o nel week-end; senza dimenticare l’aperitivo, con il Tagliere “Acquolina” che già a pochissimi giorni di distanza dall’apertura del locale sta facendo parlare di sé per la sua sfiziosità e abbondanza.

Al chiuso o nello splendido giardino esterno, lasciati tentare anche tu; vieni al Centro Commerciale l’Orologio, in via Isonzo 144, varca la soglia del locale e fatti venire l’”Acquolina” in bocca: sei sfidato a resistere!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn aiuto per gli studenti fuori sede: la giunta regionale stanzia 4 milioni per il caro affitti
Articolo successivoUn pontino ed un campano denunciati per aver rubato le offerte in chiesa…
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.