“La nostra comunità è stata nuovamente ferita da un altro lutto, che speravamo tanto non vedere ripetersi per la seconda volta a causa della pandemia. Ci ha lasciato anche la nostra cara Agostina Felici, dopo una lunga lotta contro il virus maledetto che ha causato e diffuso tanto dolore in tutto il mondo”.

A comunicarlo è stato il sindaco di Priverno, Anna Maria Bilancia. “Ci stringiamo con affetto – ha continuato il primo cittadino – intorno al marito, al figlio, a tutti i familiari porgendo loro, a nome di tutta la comunità, le condoglianze più sentite”.

I funerali si terranno  sabato 18 luglio, alle 14.30, all‘Abbazia di Fossanova.

“Per l’occasione è proclamato il lutto cittadino. Si invitano i cittadini ad osservarlo nei modi ritenuti più consoni, anche con un minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio dei funerali. Gli eventi artistici, programmati – ha concluso Bilancia – dal Comune, sono annullati”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRaffaele Trano, presidente Commissione Finanze alla Camera: “Troppi rincari nelle strutture balneari pontine, non si riparte così e servono controlli”
Articolo successivoDifficoltà economiche o gelosia alla base della tragedia di Aprilia?