A.S.SO.FARM., ricetta elettronica e abolizione del promemoria cartaceo

234

image001
ROMA – “Non è possibile frenare il progresso e l’innovazione”, afferma il Presidente di A.S.SO.FARM. Venanzio Gizzi, in merito alla polemica sorta tra le categorie più rappresentative di medici e Federfarma Veneto sull’abolizione del promemoria cartaceo come passo succedaneo alla ricetta elettronica.

“Le Farmacie Comunali italiane hanno sin dal primo momento collaborato con gli organismi preposti” – continua Gizzi “affinché si potesse giungere, in tempi brevi, alla completa dematerializzazione della ricetta cartacea”.

A.S.SO.FARM. che con Farmacieunite partecipa attivamente e in modo costante alla definizione del progetto, cosi come riconosciuto dalle sigle rappresentative dei medici di base e di Cittadinanzattiva, alla vigilia della stagione dei rinnovi convenzionali, assumerà l’iniziativa di incontrare le rappresentanze dei medici per riflettere e discutere su un
ottimale rapporto fra i medici ed i farmacisti, nell’esclusivo interesse dei cittadini.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCarabinieri assolti dall’accusa di truffa coi buoni pasto
Articolo successivoIntitolata a Claudia Pascale l’aula musicale della “Cena”