A Sabaudia il cielo è sempre più blu. Alle regionali Fratelli d’Italia si conferma forza trainante del centrodestra

149

Dalle urne del voto regionale di domenica e lunedì scorsi sortisce a Sabaudia la schiacciante vittoria del centrodestra con il 74% delle preferenze.

Primo partito si conferma Fratelli d’Italia che nell’ambito della coalizione raggiunge il 39% dei consensi con un vantaggio di 17 punti percentuali su Forza Italia e oltre 28 sulla Lega.
Cifre significative che, a dispetto del forte calo dell’affluenza, pongono in evidenza l’eccellente risultato conseguito dal locale circolo di Fratelli d’Italia.

“La nostra città premia l’azione del governo e l’offerta politica del nostro partito. I 2018 voti di lista raccolti sono un risultato straordinario se si considera che nelle scorse elezioni regionali del 2018 Fratelli d’Italia aveva raccolto circa 900 preferenze – afferma Bonetti, segretario di Fdi Sabaudia – ed allo stesso tempo viene confermato il trend delle ultime politiche di settembre 2022 con il partito sempre al 39%. Il mio più sentito GRAZIE va all’impegno profuso da tutti i militanti ed amici per il traguardo raggiunto, ed ancora un grande plauso va alla nostra comunità politica e cittadina che ha premiato la nostra volontà ed il nostro lavoro.

Desidero, a nome della comunità politica di Fdi Sabaudia, complimentarmi con i neo consiglieri regionali Enrico Tiero, Elena Palazzo e Vittorio Sambucci, certo che saranno un punto di riferimento per ognuno di noi e per le esigenze del nostro territorio. Ma allo stesso tempo – prosegue Bonetti – voglio congratularmi anche con Emanuela Zappone, Vincenzo Fedele ed Emanuela Lax, tutti protagonisti di una straordinaria campagna elettorale e premiati da ottimi risultati tali da permettere a Fratelli d’Italia di ottenere tre seggi su cinque nella circoscrizione di Latina.

Non c’è però tempo per fermarsi a festeggiare questo storico risultato visto che la dinamicità della politica ci impone già deiSabaudia nuovi obbiettivi da cercare di raggiungere ma sempre basati sui valori che ci contraddistinguono ossia una costante presenza nel nostro tessuto urbano ed un vicinanza al cittadino che non ha eguali”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBambini accusano irritazione agli occhi mentre stanno a scuola, i genitori chiedono chiarezza
Articolo successivoLa segnalazione: cadono in rovina i marciapiedi zona La Leccia