A Torre del Greco per ricominciare a vincere

105

Latina Calcio 1932 è in partenza per la  Campania dove domenica (alle 14,30) scenderà in campo per affrontare  la Turris nella 12° giornata di Lega Pro. Dopo la rifinitura  il tecnico nerazzurro Daniele Di Donato ha presentato il match nella Sala stampa Amodio dello stadio Francioni: “Inutile negare che in questo momento siamo un po’ in difficoltà, ma è il momento di fare quadrato”.

Non saranno della partita Amadio squalificato ed Esposito alle prese con una ferita suturata alla testa.

A dirigere l’incontro di scena allo stadio “Amerigo Liguori” di Torre del Greco sarà il sig. Mattia Caldera della sezione di Como. I suoi assistenti saranno il sig. Rosario Antonio Grasso  di Acireale e il sig. Simone Biffi di Treviglio. Team arbitrale completato dal quarto uomo, Domenico Petraglione di Termoli.
Un precedente noto tra il fischietto comasco e il Latina Calcio 1932 in occasione della gara di andata tra Avellino Calcio e Latina nella stagione 18/19 di Serie D.

E’ la prima di due trasferte consecutive: domenica 13 novembre i nerazzurri saranno di scena a Potenza. In vista del match, la Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto il cambio d’orario per il match che avrà inizio alle ore 14.30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePrima domenica del mese, musei aperti senza pagare
Articolo successivoAssicurazioni fantasma o ‘ghost broking’, l’allarme di Giuseppe Di Mauro: «Attenzione alle offerte troppo vantaggiose, spesso è una truffa»