VELLETRI-Sabato 9 giugno alle ore 11 presso il piazzale della stazione sarà inaugurata l’opera d’arte dedicata a san Giovanni Paolo II, saranno presenti il sindaco di Velletri Fausto Servadio e il vescovo di Velletri S.E. mons. Vincenzo Apicella.

La statua, donata dalla Città Metropolitana di Roma, è dedicata al celebre pontefice al quale si rende omaggio per la visita che fece nel 1980 alla Città di Velletri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteElezioni amministrative: tariffe agevolate in treno per andare a votare
Articolo successivoSindaco piace. 30 candidati e 69 liste. Un affollamento mai visto.Ma è tutta democrazia?
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.