A Zoomarine arriva il Campione del Mondo di Public Speaking 2017 Manoj Vasudevan

124

TORVAIANICA (POMEZIA) – Arriva in Italia Manoj Vasudevan, il Campione del Mondo di “Public Speaking” con il suo Workshop gratuito, che si terrà presso il Cinema 4D a Zoomarine il prossimo 14 maggio.

Si tratta di una opportunità straordinaria per conoscere uno dei “formatori” più noti a livello internazionale, consulente di grandi manager, CEO e celebrità ed autore di diversi bestseller, collaboratore della BBC e di brand come PricewaterhouseCoopers, IBM, Unilever, DHL, Accenture ed Heineken.

Manoj Vasudevan ha scelto Zoomarine invitato dal club “Toastmaster International” costituitosi proprio dentro il Parco. Toastmaster è una organizzazione internazionale educativa che opera attraverso club in tutto il mondo con lo scopo di aiutare i membri a migliorare la propria comunicazione, le competenze nel parlare in pubblico e le competenze di leadership. Il Club di Zoomarine ha partecipato anche a competizioni di “Public Speaking” a livello nazionale, aggiudicandosi numerosi premi.

Nel corso dell’evento, tutti i partecipanti saranno accompagnati presso il Dolphin Discovery Stadio per una visita guidata gratuita ai delfini e per dare loro il saluto della buonanotte.

Lingua del workshop: inglese

Location: Cinema 4D di Zoomarine (250 posti), ingresso in Via Casablanca, 61 Torvaianica (attenzione, non l’usuale ingresso del pubblico)

Biglietto di ingresso gratuito

Ampio parcheggio gratuito

Programma:

18:15 registrazione partecipanti

18:30 introduzione del Presidente di Zoomarine Toastmasters Club Roberto Germani

18:35 saluto dell’AD di Zoomarine SpA Renato Lenzi

18:40 presentazione del District Director Francesco Fedele

18:50 workshop “Public speaking Masterclass” con il Campione del Mondo di Public speaking

20:15 question and answers session

20:30 networking con Manoj Vasudevan

21:00 chiusura evento

Evento a numero chiuso con ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria contattando Roberto al 339/7030590 o all’indirizzo e-mail romeconference@live.in entro lunedì 13 maggio ore 16:00


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente8 Borse di studio per ricordare Alessia e Martina: ecco i nomi
Articolo successivo“Correggevo comportamenti non corretti dei bambini” Così si è difesa la maestra davanti al GIP
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.