A12 Castagnolo: brutto schianto nella notte con cinque feriti, due sono gravi

91
A12 autostrada

LIVORNO – Sono cinque i feriti dello schianto avvenuto ieri, 26 novembre, nella tarda serata sull’autostrada A12 fra Livorno e Pisa. Due delle persone coinvolte sarebbero in gravi condizioni, stanno lottando fra la vita e la morte.

I due soggetti più gravi sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale, le altre persone sono state portate comunque al pronto soccorso per accertamenti. Gli Ospedali coinvolti sono sia quello di Livorno che l’ospedale Cisanello di Pisa. Lo scontro è avvenuto all’altezza di Castagnolo Ovest, nel tratto di autostrada fra Pisa e Livorno, ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCon il 69,3% dei voti la nuova presidente della Provincia di Livorno è Sandra Scarpellini, sindaca di Castagneto Carducci
Articolo successivoTragedia sul lungomare di Gaeta: donna muore travolta da un camion mentre passeggiava nel piazzale del porto