GAETA – Una vera tragedia quella verificatasi stamane intorno alle ore 10, presso il lungomare Caboto, dove una donna stava passeggiando in compagnia di suo marito quando, all’improvviso, sarebbe stata travolta in pieno da un camion. Inutili i soccorsi: per lei non c’è stato nulla da fare.

Per cause ancora in fase di accertamento, il camion l’avrebbe colpita nei pressi del piazzale situato fuori l’ingresso del Porto commerciale di Gaeta, dove la donna – di circa 60 anni – stava andando a riprendere la macchina parcheggiata poco prima in compagnia del coniuge.

Foto di Peppe Miele

Sul posto sono intervenute pattuglie della Polizia di Stato e di quella locale, al fine di svolgere i primi accertamenti e ricostruire con esattezza l’accaduto.

Foto di Peppe Miele

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA12 Castagnolo: brutto schianto nella notte con cinque feriti, due sono gravi
Articolo successivoBasket serie C silver, allo Scauri il derby con Nbt Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.