LATINA/SERMONETA – Abbassamento di pressione con Interruzione per le abitazioni poste ai piani alti nei Comune di Latina e Sermoneta, Si informa l’utenza che, a causa della complessità dei lavori di riparazione del guasto presso pozzo Carabiniere, il disservizio si protrarrà fino alle ore 18:00 di domani domenica 17 novembre.

Acqualatina ricorda che le zone interessate sono: Latina – Latina centro e Latina scalo, Sermoneta – Sermoneta scalo

I tecnici Acqualatina sono al lavoro per risolvere il problema.
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.
Disagi anche a Sezzze, dove a causa di un guasto improvviso presso la centrale di Sardellane, nel Comune di Sezze è in corso un abbassamento di pressione con possibile Interruzione Idrica per le utenze poste ai piani alti che si doveva protrarre fino alle ore 18:00 ma che a detta di molti cittadini che ci hanno contattato sta proseguendo ancora.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltempo senza tregua in tutta la provincia di Latina e nel Lazio, allerta meteo arancione per le prossime 24 ore
Articolo successivoAfricano si spoglia in tram e cerca di violentare una studentessa, solo l’intervento dell’autista evita il peggio