Abetone, via alla stagione per il ponte dell’Immacolata

Quindici centimetri all'Abetone e Trenta in Val di Luce

66
Abetone oggi
Abetone oggi

ABETONE (PT) – La nevicata di ieri farà in modo che la stagione sciistica nella località più amata dai livornesi parta per il prossimo weekend da venerdì 8 dicembre. Quindici centimetri all’Abetone dove la pista Zeno 3 è già pronta ma per la totalità degli impianti la conferma è prevista per giovedì. Trenta centimetri invece in Val di Luce dove gli impianti apriranno con tutta probabilità. Il manto nevoso si presenta compatto grazie alle neve della nottata più quella sparata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Storie di Vita” di Luciano Finocchioli
Articolo successivoAl Professor Cimino il Premio “Alessandro Laganà 2023 per la lotta contro la leucemia”: venerdì la consegna
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.