LATINA – Secondo quanto ricostruito, le due sorelle stavano giocando a nascondino in giardino con un 29enne, vicino di casa e presunto amico di famiglia, quando quest’ultimo avrebbe allungato le mani sulle parti intime delle ragazze.

E’ quanto ipotizzato in aula nel corso di un procedimento penale aperto alcuni mesi fa e che vede sul registro degli indagati un operaio incensurato 29enne, il quale deve rispondere del reato di violenza sessuale aggravata dalla minore età delle parti offese.

La scorsa estate il giovane sarebbe tornato in città per un periodo di vacanza e, in quel frangente, si sarebbero verificati gli episodi in questione, con una delle due adolescenti che ha subito raccontato l’accaduto alla madre, la quale ha immediatamente chiesto l’esercizio dell’azione penale alla Procura ed è scattata un’inchiesta con l’apertura di un fascicolo.

Gli episodi sarebbero comunque avvenuti a distanza di tempo l’uno dall’altro e, secondo le prime ricostruzioni, l’indagato conosceva le due sorelle e i loro genitori in quanto vicini di casa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIndelebili ricordi di guerra
Articolo successivoArmato di pistola, tenta una rapina alle Poste ma le trova chiuse: il goffo tentativo avvenuto a Borgo Grappa
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.