LATINA – Sembra un episodio da film comico all’italiana, eppure è la realtà, per giunta a pochi chilometri da Latina. Ieri, presso l’ufficio postale di Borgo Grappa, un malvivente armato di pistola ha tentato una rapina preso l’esercizio ma, arrivato dopo l’orario di chiusura, ha trovato la porta chiusa dall’interno e nessuno – ovviamente – disposto ad aprirgli.

Nonostante quest’ultimo abbia tentato di intimidire i pochi presenti rimasti all’interno dell’ufficio, la chiusura delle porte dall’interno dopo le 13:30 – attuata per evitare che qualche ritardatario dell’ultimo minuto si approfitti ed entri nonostante l’esercizio sia in chiusura – e l’incredulità dei pochi lavoratori rimasti hanno fatto il resto: nessuno ovviamente ha aperto la porta al malvivente, il quale si è visto costretto a fuggire a mani vuote prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.