LATINA – L’uomo è stato accusato di violenza sessuale sulla figlia della sua convivente, una bambina di 12 anni, che sarebbe stata palpeggiata da quest’ultimo all’interno dell’abitazione dove l’uomo viveva con la donna. Un’accusa per la quale il 51enne è stato colpito da un provvedimento di divieto di avvicinamento: per questo motivo, nel corso della mattinata di ieri, è stato ascoltato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina Pierpaolo Bortone.

Il 51enne, assistito dall’avvocato Alex Capponi, a luglio scorso era stato denunciato dal padre della bambina che vive con lui: la 12enne ha riferito che l’uomo sarebbe entrato nella sua stanza e l’avrebbe palpeggiata credendo che lei dormisse, ma lei lo avrebbe allontanato. La mamma della piccola, venuta a conoscenza della vicenda e dopo aver chiesto spiegazioni al compagno, avrebbe visto quest’ultimo perdere la calma, insultandola e rompendo alcuni oggetti tanto da dover rispondere anche di maltrattamenti in famiglia dopo la denuncia della donna.

Nell’interrogatorio di ieri il 51enne ha respinto tutte le accuse e si è difeso negando di avere mai molestato sessualmente la ragazzina; tuttavia, permane il divieto di avvicinamento nei confronti sia della vittima che della madre rimane.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuova allerta meteo per vento: previste per oggi burrasca e possibili mareggiate
Articolo successivoNo-Vax: con il dipendente di ieri, la Asl di Latina sospende anche un medico