Abusivismo edilizio e violazione di sigilli, sequestrato immobile da 200.000 euro: due denunce

213

image
SCAURI MINTURNO – Nonostante i sigilli posti al loro immobile non hanno desistito dal continuare la ristrutturazione dello stesso in una zona sottoposta a vincolo ambientale. Per questo sono scattate due denunce per due donne partenopee.
Infatti ieri 9 maggio 2016, nel corso della mattinata, in Scauri di Minturno, i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà due donne residenti a Napoli per il reato di violazione di sigilli ed abusivismo edilizio in concorso.
Le predette, in concorso, in zona sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale, sono state sorprese a realizzare lavori edili di ristrutturazione di un manufatto già sottoposto a sequestro, senza alcun titolo concessorio.
L’immobile per un valore di euro 200.000,00 circa è stato sottoposto nuovamente a sequestro penale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInvestono un’anziana e fuggono, acciuffati dai Carabinieri
Articolo successivoMinacciava la sorella davanti al fratellino di otto anni e pretendeva 200 euro a settimana, pluripregiudicato allontanato da casa