LATINA – E’ stato ricoverato presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per via di una coltellata ricevuta sul collo. Tuttavia, come riporta l’edizione odierna de Il Messaggero – Latina, l’uomo, un 38enne residente a San Felice Circeo, non ha saputo spiegare i dettagli dell’aggressione e, dopo aver firmato per essere dimesso, ha lasciato la struttura pontina.

Sul caso indagano adesso i Carabinieri di Latina, i quali hanno ascoltato l’uomo ferito.

Ad allertare i soccorsi era stato il padre della vittima il quale, tuttavia, proprio come il figlio non aveva fornito maggiori spiegazioni intorno a ciò che era accaduto e su come il 38enne si fosse provocato la ferita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteViolenza tra giovanissimi in centro a Latina: 13enne picchiata da una coetanea mentre pattinava in Piazza del Popolo
Articolo successivoSabaudia. Mezzo milione di euro dal Ministero della Cultura per ristrutturare la Torre Civica e il Palazzo Comunale