SANTI COSMA E DAMIANO – Nel primo pomeriggio di ieri una donna di 76 anni è stata investita da un’auto dopo che, sembrerebbe, la signora fosse caduta sulla strada a causa di un probabile malore. La ricostruzione dell’incidente, infatti, è ancora al vaglio dei carabinieri, intervenuti subito dopo l’impatto.

La settantaseienne era appena uscita da un negozio, quando pare abbia perso l’equilibrio candendo a terra: proprio in quel momento è sopraggiunta la vettura che l’ha investita.

Immediatamente è stata soccorsa dai presenti che hanno allarmato il 118, i cui paramedici l’hanno trasportata all’ospedale di Formia dove, viste le gravi condizioni, si è optato per un trasferimento al Goretti, dove adesso è ricoverata nel Reparto di Rianimazione per grave trauma cranico.

Si cerca di capire qualcosa di più dell’accaduto sulla base delle testimonianze dei passanti e del conducente della vettura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRoma : Il ricordo di Desirée Mariottini a cinque anni dalla tragica scomparsa
Articolo successivoSermoneta. Inaugurazione dell’anno accademico 2023-2024 dell’Università delle Tre Età, venerdì 20 ottobre