ROMA – Nel corso di una cerimonia svoltasi nella mattina di ieri tra le mura del salone d’onore del Coni a Roma, Aces ha conferito alla Città di Sabaudia la benemerenza di Comune Europeo dello sport 2022 e la certificazione come Comunità Europea dello Sport 2024. Aces ha conferito il titolo alla città delle dune

Presenti per Sabaudia il consigliere delegato allo Sport, Massimo Mazzali, e Marica Bianchi, del settore sport del Comune.

“Sabaudia essendo promotrice dell’iniziativa è quindi la città capofila – questo il commento del delegato al ramo -. Gli altri comuni che hanno aderito alla Comunità sono Terracina, San Felice Circeo, Fondi, Formia, Monte San Biagio, Maenza, Priverno e Pontinia. Siamo felici per questi riconoscimenti ottenuti e onorati di fare parte di questa Comunità che auspichiamo cresca nel numero dei partecipanti e delle iniziative intraprese”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFare Latina si prepara agli Stati Generali: i candidati della lista lavoro per mantenere gli impegni presi con gli elettori
Articolo successivoAssociazione Amici del Cane di Latina: domenica 28 maggio secondo Open Day