LATINA -Una triste notizie ha sconvolto il mondo dell’atletica pontina. Leandro Tortora
85 anni lo scorso dicembre è venuto a mancare.

«Era stato in campo fino alle prime gare della primavera – racconta il presidente Fidal, Giampiero Trivellato -, imperterrito a esercitare la sua grande passione: fare il giudice di gara di Atletica.
Carriera iniziata quasi cinquanta anni fa e che lo ha portato ad essere Giudice di Partenza Nazionale ed a ricoprire il ruolo di fiduciario provinciale del Gruppo Giudici a Latina per molti anni.

Un carattere molto forte e decisionista ed una preparazione tecnica come pochi lo hanno portato ad essere conosciuto in tutto il territorio nazionale.

Chi frequentava il campo Coni di Latina, fino ad un paio di mesi fa lo ha visto fare regolarmente footing, la mattina presto dei giorni dispari, circa un oretta di attività per tenersi in forma.

Poi una serie di piccoli problemi fisici lo hanno rallentato e fermato definitivamente.
Ai familiari le condoglianze di tutta l’atletica pontina».
I funerali oggi mercoledì 15 nella chiesa del Sacro Cuore a Latina, alle ore 10.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEstorsioni, violenze e truffe via social col metodo mafioso: arresti all’alba nel clan Ciarelli a Latina
Articolo successivoBasket, Diego Monaldi determinante per la conquista della serie A con la maglia di Scafati che ha superato Cantù