PALIANO – Addio al Maresciallo Antonio Cenciarelli, questa mattina l’ultimo saluto nella chiesa di ‘Santa Maria di Pugliano’ a Paliano. Commozione e cordoglio questa mattina alle ore 11,00, presso la Chiesa di “Santa Maria di Pugliano”, nel Comune di Paliano, dove si sono svolti i funerali del Maresciallo Antonio Cenciarelli, deceduto nella giornata di ieri dopo aver lottato contro una grave malattia.

Il Maresciallo, nella sua lunga carriera, ha prestato servizio in provincia di Firenze, Roma e dal 2019 presso la Stazione Carabinieri di Piglio, dove si è distinto per le sue capacità professionali e umane.

In questo tristissimo momento l’Arma dei Carabinieri si stringe intorno al dolore della moglie, della figlia e dei parenti tutti. Anche da parte della nostra redazione le più sentite condoglianze ai familiari e ai suoi cari.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteParco Natura Viva di Bussolengo: è nata una renna
Articolo successivoTragedia in via Acquaviva, muore mentre sta lavorando: vittima un giardiniere di 55 anni