LATINA – Due differenti episodi di rapina hanno visto protagonisti, ieri, due adolescenti di Latina. Ad entrambi i giovanissimi, in centro a Latina, sono stati sottratti gli smartphone. Viste le circostanze del tutto simili, gli inquirenti pensano di poter ricondurre entrambi gli episodi agli stessi banditi o magari alla stessa banda.

Differenti i luoghi, medesima la dinamica: le rapine si sono consumate all’interno della stazione degli autobus e, in tarda serata, al parco Falcone e Borsellino: in entrambi i casi, come detto, ad essere rubati gli smartphone che i ragazzi stavano utilizzando. Punti di contatto anche nella descrizione dei ladri, in entrambi i casi uomini dai tratti nordafricani.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAssociazione Valore Donna e Banco Alimentare insieme per donare ogni mese generi alimentari di prima necessità. La Presidente Pappacena: «Aiutiamo chi spesso viene dimenticato»
Articolo successivoColtellate al fratello ed alla compagna: in manette 66enne di Gaeta