“Adotta la bolletta”, l’iniziativa per aiutare gli over65 in difficoltà economica

Tutti i cittadini e le imprese possono effettuare una donazione

65

FIRENZE – In questi giorni la questione relativa al rincaro dell’energia e dei costi esorbitanti delle bollette è sulla bocca di tutti, molti si stanno lamentando e non tutti sono in grado di fronteggiare gli aumenti. Per questo ultimo motivo, ma soprattutto per aiutare gli anziani in difficoltà, il Comune di Firenze e la Fondazione Montedomini hanno dato il via ad una raccolta fondi per sostenere le spese delle utenze domestiche degli over 65 in difficoltà.

L’iniziativa, noti ai molti come “Adotta una bolletta”, ha raccolto sin da subito un alto numero di adesioni al punto che in due giorni neanche sono stati versati più di 5mila euro.

Tutti i cittadini e le imprese possono effettuare una donazione:

  • intestazione: FONDAZIONE MONTEDOMINI ONLUS
  • IBAN: IT75H0306909606100000141309  (banca Intesa San Paolo)
  • causale: ADOTTA UNA BOLLETTA.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna, patente falsa ai controlli: 5000 euro di multa ad uno straniero
Articolo successivoSabaudia. Palestra di Borgo Vodice, il consigliere d’opposizione Massimo Celebrin: “Dopo i proclami ancora inefficienze”
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.