SEZZE –Si stava recando a Formia per un impegno di lavoro quando, fermato dalla polizia locale sul lungomare di Gaeta, è stato multato poiché risultava avere revisione e patente scadute.

Il protagonista della vicenda è il Comandante di Stazione della Polizia locale di Sezze, il quale però ci ha subito tenuto a precisare: “Mi sono completamente dimenticato di rinnovare la patente. Succede a molti ed è successo anche a me”.

Un’ammissione di colpe quella dell’agente delle Forze dell’Ordine, il quale sa bene di aver dato vita ad un episodio di cui si parlerà ma che non ha vergogna di scusarsi con sincerità.

Lo so e mi dispiace” ha dichiarato l’uomo, individuato dall’apparecchiatura installata sul lungomare di Gaeta che controlla, in tempo reale, se un mezzo è in regola con gli obblighi di revisione e assicurativi: “Ho già provveduto a pagare la multa e ho fissato l’appuntamento per il rinnovo della patente scaduta, in questo modo la questione sarà chiusa, anche se immagino che ci saranno tanti commenti. E’ stata una mia dimenticanza e ho fatto anche i complimenti ai colleghi per il servizio di controllo effettuato”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrans trovata morta in una stanza d’albergo: ipotesi omicidio, indaga la Procura
Articolo successivoSi fingevano tecnici del gas per svaligiare le case degli anziani: smascherata la banda, in manette anche due uomini di Aprilia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.