LATINA – Aggredisce gli agenti della Municipale durante i controlli per protestare contro le restrizione per il Coronavirus. Un caso censurabile ieri durante i controlli degli uomini della Polizia Municipale nell’area del mercato del Martedì a Latina.

Mentre gli agenti stavano effettuando il loro lavoro, controllando le persone presenti e verificando il rispetto delle distanze di sicurezza si sono visti piombare addosso un 54enne che occupa abusivamente uno degli stabili in disuso dell’area del mercato.

L’uomo ha preso dapprima a calci l’auto di servizio dei due, poi si è avventato anche contro gli agenti colpendoli. Solo l’intervento di un’altra pattuglia ha permesso di bloccarlo. I due poi sono stati curati con l’intervento di un’ambulanza del 118.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDisco verde della Regione per la postazione sanitaria al porto di Formia
Articolo successivoScarcerati 3000 detenuti. Per loro arresti domiciliari ma la Polizia Penitenziaria deve continuare il servizio anche se ha contatti con soggetti positivi al Coronavirus.
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.