“Il vicepresidente Leodori ha mantenuto la parola: i passeggeri diretti a Ponza e Ventotene verranno controllati prima di potersi imbarcare. Attraverso la Croce Rossa, verrà allestita una postazione sanitaria presso il porto di Formia”, lo ha reso noto Giuseppe Simeone, consigliere di Forza Italia e presidente della commissione sanità della Regione Lazio. “Avevo personalmente posto con forza la questione lunedì nel corso della videoconferenza dei capigruppo consiliari della Regione Lazio, facendomi portavoce di una richiesta peraltro già inoltrata dal sindaco di Ponza Franco Ferraiuolo insieme all’assessore Michele Nocerino e dal sindaco di Ventotene Gerardo Santomauro, inviata alla Regione e al Prefetto di Latina, al fine di ottenere al porto di Formia, l’istituzione di una postazione sanitaria dove poter accertare l’eventuale assenza dei sintomi del Coronavirus. Alla luce della svolta di queste ore, ci sentiamo di poter tranquillizzare passeggeri, sanitari e residenti delle isole”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsercito della morte, trasporta 70 bare destinate in tutta Italia. A Bergamo ormai non c’è più posto per i defunti.
Articolo successivoAggredisce gli agenti della Municipale durante i controlli per protestare contro le restrizione per il Coronavirus