PONTINIA – Aggredito selvaggiamente in piena notte davanti al supermercato, la vittima è un 28enne di Latina. E’ stato aggredito selvaggiamente presumibilmente da un gruppo di persone e ha riportato gravi lesione su diverse parti del corpo.

E’ successo intorno alle ore tre della scorsa notte a Pontinia, in via Italia nei pressi del supermercato Conad, quando il personale del 118 soccorreva un cittadino italiano classe 1990 residente a Latina vittima di aggressione. La vittima è stata trasportata al Pronto Soccorso di Latina dove veniva riscontrato affetto da frattura agli arti inferiori ed escoriazioni varie giudicate guaribili in 40 giorni. s
ul posto venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro 3 coltelli. Sono in corso serrate indagini da parte dei Carabinieri per risalire alle cause della brutale aggressione e agli autori del barbaro pestaggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteValter Donà un mistero che ci porteremo dietro per sempre.Vertice in prefettura per iniziare i lavori
Articolo successivoAi domiciliari i genitori di Matteo Renzi per false fatturazioni e bancarotta fraudolenta