LATINA – Il prefetto di Latina Maurizio Falco ha convocato oggi pomeriggio il comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica dopo l’aggressione davanti al point elettorale, del candidato consigliere di Fare Latina Massimo Gibbini, aggredito con un taglierino da due persone in scooter.

“Fatto di una gravità assoluta – ha puntualizzato il prefetto – le elezioni devono svolgersi in un clima di serenità e su questo vigileranno tutte le forze dell’ordine che indagano sull’aggressione per risalire ai mandanti e al movente dell’intimidazione”. Secondo le primissime informazioni, le forze dell’ordine stanno già seguendo una pista per arrivare ai due responsabili.

“Non tollereremo nessun tipo di violenza. I candidati mi hanno espresso preoccupazione, ecco perchè insieme al Questore abbiamo deciso di ampliare i controlli davanti ai point elettorali”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLA PENSIONE LA VOGLIAMO DA VIVI – manifestazione a Latina sabato 18 settembre 2021 davanti alla Prefettura.
Articolo successivoZingaretti a Latina per Coletta : ” Non si puo’ tornare indietro”