Agli arresti domiciliari il rapinatore di Acqua&Sapone

292

LATINA – È finito agli arresti domiciliari l’autore della rapina da Acqua&Sapone dello scorso 18 maggio. Imfatti, nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Latina hanno dato esecuzione al provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, con il quale è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di TOMASSINI Davide del 1994.
I fatti risalgono a settembre 2015, quando lo stesso, insieme al complice ANZOVINO Alessandro, era stato tratto in arresto per rapina pluriaggravata e sottoposto, in quella circostanza, alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Latina, in seguito all’arresto del predetto TOMASSINI, resosi responsabile lo scorso 18 maggio di rapina a mano armata ai danni dell’esercizio commerciale Acqua&Sapone, ha deciso di aggravare la misura restrittiva cui era precedentemente sottoposto con quella degli arresti domiciliari.
Il predetto è comunque tuttora ristretto presso il carcere di via Aspromonte


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDanilo Garzillo andava al compleanno della mamma, fatale l’uscita di strada
Articolo successivoFurto di droni giocattolo, in manette un giovane ladro