LATINA – Ha finto di sentirsi male, uno stratagemma per avvicinarsi ad un uomo, tagliargli la tasca dei pantaloni e rubargli il portafogli, prima di scappare via su un treno diretto a Roma: quest’ultimo, però, l’ha inseguita tra i vagoni fino al suo arresto, avvenuto alla stazione di Latina Scalo.

L’episodio è avvenuto al confine tra i comuni di Sezze e Latina dove, come scrive Latina Oggi, la giovane donna di origine romena – ma residente a Nettuno – ha orchestrato il suo piano per avvicinare la vittima, salire sul carro attrezzi che guidava l’uomo e, una volta finito il malore, sfilargli il portafogli dalla tasca dei pantaloni, probabilmente avvalendosi di un’arma da taglio.

La donna, fuggita a piedi, è salita sul primo treno che passava in quel momento a Sezze, diretto a Roma Termini: inseguita tra i vagoni dall’uomo, la giovane è stata arrestata alla successiva stazione di Latina Scalo dai Carabinieri di Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina nel Cuore: «Con Celentano straordinaria affermazione di chi ha Latina nel Cuore, città liberata dall’immobilismo»
Articolo successivoFondi. Calcio a 5, Forze dell’Ordine a confronto nella “Giornata della Legalità. Martedì 23 maggio