Al Co.Co. musica, drink e gastronomia per un aperitivo originale

89

Le domeniche sera di provincia non hanno più il sapore del niente. Da mesi al Co. Co. una proposta divertente, sociale da relax con amici.

Torna l’appuntamento con Metronome, l’appuntamento con l’aperitivo del Co.Co. di Fondi. Dalle 19 sono diversi gli elementi che fanno di questo evento unico e immancabile. Drink di qualità, gastronomia del territorio e musica scelta accuratamente. I cocktail sono curati dai bar tender del locale che per l’occasione proporranno i Punch, ovvero gli antenati dei Cocktail. Mostreranno l’evoluzione che queste bevande hanno avuto nella storia dell’uomo e in quella della miscelazione. Dalla Compagnia Britannica delle Indie Orientali ai successivi scambi culturali ed economici con l’India e l’Asia. L’idea è quella  di portare il saper bere bene alla portata di tutti. La musica sarà curata dagli organizzatori e ideatori dell’evento: House Folies e 26 Lettere Comunicazione. Gli chef della location prepareranno squisite prelibatezze soprattutto con prodotti di eccellenza del territorio pontino.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia-Corsi di aggiornamento e formazione nel settore agricolo
Articolo successivoRugby Sei Nazioni, sabato verrà assegnato a Roma il Trofeo Massimo Cuttitta tra Italia e Scozia