LATINA – Giovedì 30 gennaio alle ore 22:00, Antonio e Fabio Zirilli rispettivamente voce chitarra e batteria con Andrea Montecalvo al basso e Damiano Minucci allla chitarra, saranno i protagonisti di una serata da non perdere all’ Irish Pub Doolin di Latina.

Tutto è pronto, The Blastwaves, al Doolin giovedi prossimo 30 gennaio a partire dalle 22:00.

I quattro sono stati lo “zoccolo duro” della spedizione Americana del 2008 dove hanno suonato e divertito l’audience del mitico Bitter End al Greenwich Village di New York City, al Wall Street di Red Bank nel New Jersey (città Natale di Bon Jovy), e per concludere allo Stone Pony di Asbury Park, dove Bruce Springsteen vive.

Andrea Montecalvo inoltre ha fatto parte della prima formazione dei The Blastwaves di Antonio Zirilli, suonando su ben 7 tracce del disco di esordio “Trying to get out” e collaborando ad alcuni arrangiamenti.

TRYING TO GET OUT è il 1°cd dei Blastwaves, autoprodotto, contiene 13 tracce tra ballads e rock ’n roll. I testi sono in inglese. Come evidenziato nelle note interne, la “spiritual guidance” è Bruce Springsteen ed il sound di riferimento, è quello del Jersey Shore con venature più scure in alcuni episodi. Il cd contiene una sola cover, “Have I the right” degli Honeycombs, band inglese degli anni 60, riarrangiata dai Blastwaves in stile Clash, al cui interno cantano Peter Pye, allora chitarrista della band e Willie Nile, songwriter americano. In “One big lie” invece canta anche Joe D’Urso, songwriter newyorchese di origini italiane. BIOGRAFIA I Blastwaves nascono a fine 2008 da un progetto del leader e voce della band, Antonio Zirilli e dall’esigenza di registrare una serie di brani scritti nel corso degli ultimi anni.

Occasione da non perdere poiché è una band che suona a Latina al Doolin per l’amicizia che lega i quattro ad Elena, Giancarlo e lo staff del mitico locale di Latina nato anche con Ferdinando Parisella. Quindi se avete impegni rimandateli. La band spazierà nella storia del Rock Americano con tanta voglia di suonare insieme e di far ballare tutti.

Il Doolin si trova a Latina in via Adua 10-12, tutti i giorni dalle 17:00 fino a tarda notte.
Infoline:info@irishpubdoolin.it
Tel/Fax 0773 662545

http://ltrock.wix.com/andreamontecalvo

Nella foto la formazione attuale dei The Blastwaves


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePolitica e Clan “Non coprite i manifesti della Cetrone se no succede un casino”
Articolo successivoBrutta sorpresa per i dipendenti dell’ufficio anagrafe di Latina: rubati 12 mila euro
Laureata in Scienze della Comunicazione alla Lumsa di Roma, Master in Marketing a Milano. Dal 2000 lavoro nell’ambito della comunicazione e della pubblicità a Milano e Roma prima di approdare ⚓️ a News-24.it