LATINA – Al lido è sparita la duna e anche la spiaggia, la Schievano (FdI) chiede le dimissioni di Lessio. Una situazione disastrosa per la duna e la spiaggia al Lido di Latina. Nei video denuncia dell’esponente di Fratelli d’Italia, Rita Schievano, traspare tutto il disappunto e la preoccupazione per una situazione che sta sfuggendo di mano.
«So che l’emergenza non è certo di questi giorni -spiega la Schievano – ma di certo mi pare che questa amministrazione stia solo perdendo tempo. Siamo ancora in attesa del famigerato tecnoreef dell’assessore Lessio. Mi chiedo ma Lessio a chi le racconta? Per questo chiediamo immediatamente le sue dimissioni, oltre ai rifiuti non sa nemmeno gestire la situazione della nostra marina che sta sfuggendo di mano».
Eloquenti in tal senso le foto e i video della Schievano che ci ha inviato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.






















