Al Team Iadevaia tanti Titoli Italiani nel Taekwondo WTf

632

Strepitoso risultato ottenuto dai ragazzi del Taekwondo WTF capitanati dal Maestro Pietro Iadevaia al Campionato Nazionale Taekwondo Wtf CSEN a Pozzuoli domenica scorsa.

Ben 10 medaglie portate a casa dai ragazzi pontini, si laureano Campioni Nazionali Combattimento Manuel Migliore affrontando ben 3 incontri, Tufano Francesco, Samuele D’onofrio, Ambra Mangoni (la più piccolina del Team), un argento va a Salvatore Di Stefano e bronzo per Elisabetta Lauretti, Alessio Rizzato, Simone Rizzato, Michele Urso, “Sasi” Salvatore Di Stefano.

Il Tecnico “Anche se parliamo di bambini o ragazzi, sono risultati importanti, noi siamo presenti in tutta la provincia di Latina e possiamo dire che i nostri ragazzi hanno talento e voglia di fare! Ora ci prepareremo per Open Interregionale del 18 dicembre a San Felice Circeo”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley femminile serie A2, l’Omia lotta e vince al tie break
Articolo successivoApprovati i criteri di assegnazione degli impianti sportivi comunali