Al via i lavori di rifacimento del marciapiede di via Galilei

A lavori terminati la pista ciclabile sarà ricollegata con il tratto di viale Carducci

81

LIVORNO-Partono domani lunedì 31 maggio i lavori di rifacimento del marciapiedi di via Galilei, dall’entrata di Palazzo della Gherardesca, sede dell’Istituto musicale Mascagni,  all’ incrocio con via Terreni. Al termine dei lavori la pista ciclabile sarà ricollegata a quella del viale Carducci.

Per consentire lo svolgimento dei lavori l’ordinanza di traffico prevede sia l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Galilei nel tratto compreso tra il civico 40 e l’intersezione con via G.M. Terreni, eccetto che per i mezzi operativi dell’impresa esecutrice dei lavori, con relativo restringimento di carreggiata che tramite l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Galilei (lato civici dispari) nel tratto compreso tra l’attraversamento pedonale antistante il civico 40 e l’intersezione con piazza del Cisternone/via Sant’Andrea.

Verrà poi istituito il divieto di transito nel tratto di pista ciclabile e di marciapiede interessato dai lavori.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePerde il controllo della Smart su via Piave, ferita una ragazza dopo una carambola sulle auto in sosta
Articolo successivoVigile del Fuoco eroe, a pochi giorni dalla pensione si getta tra le fiamme per salvare una donna anziana e sola
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.