LATINA – Un grave incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio alle porte di Latina in via Piave, subito dopo la rotonda all’ingresso del capoluogo.

Una Smart condotta da una ragazza originaria della provincia di Roma, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, ha colpito alcune auto che erano ferme a margine della strada: una Hunday, una Mazda e infine una Fiat 500 con quest’ultima vettura l’impatto è stato violento.

La conducente della Smart è stata subito soccorsa dal personale del 118 che è intervenuto e fortunatamente le condizioni della giovane non sono gravi. Il sinistro ha richiesto uno scrupoloso lavoro da parte degli agenti della polizia locale sono rimasti a lungo per ricostruire tutta la dinamica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFratelli d’Italia: piena fiducia in Luigi Pescuma “Non dubitiamo della sua correttezza, chi ha seguito l’inchiesta sa che non ha nulla a che fare col doping ai braccianti indiani”
Articolo successivoAl via i lavori di rifacimento del marciapiede di via Galilei