Al via i lavori di riqualificazione di Piazza del Popolo, offerti dalla Comel

224

LATINA – Stamattina, grazie al contributo finanziario da parte della Comel, sono cominciati i lavori di riqualificazione delle aiuole di Piazza del Popolo di Latina.
L’intervento dei tecnici della ditta incaricata, è iniziato per gradi a cominciare da un primo angolo della piazza, che è stato recintato, per poter procedere poi con la sistemazione degli alberelli di alloro donati dall’azienda di via Congiunte Sinistre.
Il progetto di riqualifica, oltre alla piantumazione di alberelli, prevede la posa di una pianta da siepe tipo Pittosporum Tobira e la messa a dimora di siepette di mirto per un numero complessivo di circa 450 piante.
Il ripristino del decoro urbano è da considerarsi un passo avanti per la nostra città.
I cittadini devono apprezzare l’impegno dei privati, evitando di cadere in comportamenti incivili, e denunciando eventuali atti vandalici o il mancato rispetto delle regole di convivenza civile.
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini ad avere rispetto per il ripristino del decoro urbano che deve essere salvaguardato sempre.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAccusato di omicidio in carcere, di nuovo nei guai Daniele Cestra l’assassino di Anna Vastola.
Articolo successivoSabato 25 marzo giornata mondiale della poesia: I poeti pontini si esibiranno a Latina.