Al via il bando online per contributi da 2500 per bar, ristoranti e imprese. C’è tempo fino al 25 gennaio

213
Foto Italia Oggi

FIRENZE- Da oggi fino al 25 gennaio proprietari di bar, ristoranti, imprese di divertimento potranno usufruire di ristori fino a 2500 euro.

Il bando si rivolge a coloro che hanno avuto perdite di fatturato per almeno il 40% nel periodo compreso tra gennaio e novembre 2020. Non sarà privilegiato chi presenterà per primo la domanda, ma tutte le richieste saranno valutate allo stesso modo alla chiusura del bando.  La domanda si presenta esclusivamente online da un legale rappresentante dell’impresa che dovrà identificarsi tramite credenziali Spid Livello 2 o Cns.

C’è tempo fino al 25 gennaio alle ore 17.00 per presentare domanda. I ristori sono rivolti a chi ha patito perdite di fatturato pari almeno al 40 per cento da gennaio a novembre 2020.

Saranno coinvolti ristoranti, bar, pasticcerie,  locali notturni e da ballo e tutte le imprese contraddistinte dai codici Ateco Istat 56 e 93.29.10, che hanno risentito maggiormente delle restrizioni per contenere il contagio.

Il bando è stato pubblicato sul sito di SviluppoToscana – https://www.sviluppo.toscana.it/ristoratori – e a disposizione ci sono oltre 19 milioni e 543 mila euro.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRientro a scuola a in Toscana: ecco com’è andata provincia per provincia
Articolo successivoAllerta meteo in quasi tutta la regione, ghiaccio e temperature siberiane
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.