Allerta meteo in quasi tutta la regione, ghiaccio e temperature siberiane

289
Webcam Zum Zeri

FIRENZE- Dalla mezzanotte di oggi fino alle ore dieci di domani mattina, in quasi tutta la regione è stato proclamato codice giallo per allerta ghiaccio.

Le temperature scenderanno fortemente sotto lo zero e nelle zone  al confine con l’Emilia Romagna si verificheranno ancora fenoeni nevosi. Le uniche aree escluse sono la costa centro-meridionale e l’Arcipelago.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo  www.regione.toscana.it/allertameteo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via il bando online per contributi da 2500 per bar, ristoranti e imprese. C’è tempo fino al 25 gennaio
Articolo successivoLa stagione dei saldi slitta a fine mese, è subito polemica
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.