Al via il Cacciucco Pride: Presentata l’edizione 2022 che si terrà dal 16 al 18

Ecco dove trovare tutte le informazioni

105

LIVORNO – L’allestimento del Cacciucco Village 2022, degustazioni e spettacoli dislocati in tutta la città e soprattutto il lancio della Cena dei 500: un evento gourmet a cielo aperto destinato a cinquecento commensali che si accomoderanno nella centralissima Via Grande, chiusa al traffico per l’occasione, per godersi la ricetta regina della cucina livornese. Si presenta così il CACCIUCCO PRIDE 2022 organizzato da Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea e Proloco per il Comune di Livorno.

Al centro dell’evento di quest’anno, dunque, l’allestimento di un ristorante en plein air in via Grande, da Piazza Guerrazzi a Piazza Grande, con cinquanta tavoli, una cucina centrale di smistamento e una brigata di servizio gestita dall’Associazione cuochi livornesi. Tutto questo per assicurare a cinquecento commensali, la sera di SABATO 17 SETTEMBRE, di poter degustare la ricetta più identitaria della cucina livornese.

Tutti gli eventi e le informazioni della manifestazione sul sito ufficiale:

Sito ufficiale Cacciucco Pride 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. I 100 anni della signora Dina Rosina Di Lelio, gli auguri del sindaco Valentino Mantini
Articolo successivoElezioni Latina, Valletta della Lega: «Con Zaccheo si riparte, Coletta ha fallito»