Al via la 6° edizione di “Ecosuoni sulla Via Francigena “a Terracina

298

ecosuoni sulla via francigena-2

TERRACINA- Venerdì 15 luglio ha preso il via la 6° edizione di  Ecosuoni sulla Via Francigena , la Rassegna che si inserisce all’interno del Festival dei Cammini 2016/Via Francigena European Festival 2016 e che coinvolge diversi comuni della provincia di Latina percorrendo la via Francigena del Sud.

Un progetto curato dal Consorzio Turistico Terracina e dall’Associazione Culturale  canto di Enea e quest’ultima edizione presenta un ricco calendario di eventi musicali , preceduti sempre da incontri  e dialoghi su aspetti ambientali del territorio, insieme a visite guidate sui sentieri della via Francigena.

Il prossimo venerdì  ci sarà un seminario su ” Agromafie : un business ghiotto dal campo al piatto “a cura di Antonio Pergolizzi , Coordinato dall’Osservatorio Ambiente e legalità di Legambiente. A  seguire il concerto “Arie e danze dal classico ai Caraibi”  . La location sarà il Monumento Naturale di Camposoriano a Terracina.

Per il programma completo della Rassegna:http://www.ecosuonisullafrancigena.it

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli uffici comunali lasciano Palazzo Pegasol, pronta la delibera per un risparmio di 350mila euro
Articolo successivo“Altaroma”, sfila anche Daniele Abbafati