Albero su auto 2 morti nel frusinate. Ponza senza acqua potabile.

200

FROSINONE- Due persone sono morte per la caduta di un grosso albero su un’auto, su cui si trovavano due persone.
L’incidente è avvenuto sulla via Casilina Nord,tra Castrocielo e Pontecorvo. Sul posto sono intervenuti 118, carabinieri e vigili del fuoco che hanno cercato di portare in salvo i due giovani, ma per le gravi ferite riportate sono morti. A Roma oltre 100 gli interventi dei vigili del fuoco per cartelloni,pali stradali e alberi caduti.
IL Maltempo dovrebbe durare fino a domani pomeriggio. Intanto mare forza 6. Tutti i collegamenti con le isole sono interrotti. A Ponza manca l’acqua potabile perché la nave cisterna, proveniente da Napoli, è rimasta bloccata nel porto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEmergenza maltempo: chiuse numerose strade 150 gli interventi dei Vigili del Fuoco
Articolo successivoProbabile la chiusura del Meucci causa maltempo. Il sindaco Terra in attesa dei sopralluoghi da parte della Provincia
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.