SABAUDIA – Si è aperta ufficialmente la campagna elettorale in vista della tornata amministrativa del prossimo 12 giugno.

In lizza a Sabaudia ben cinque coalizioni. La più nutrita è sicuramente quella che si stringe attorno alla candidatura a sindaco dell’ex generale di corpo d’armata dei Carabinieri, Alberto Mosca, che nel suo interno annovera due liste civiche (Città Nuova e Scegli Sabaudia) e tre di partito (Forza Italia, Udc e Azione).

La presentazione dello schieramento è in programma alle ore 18,30 di giovedì 19 maggio, presso l’hotel “Oasi di Kufra” di Sabaudia alla presenza di numerose personalità politiche: per Forza Italia il coordinatore regionale Senatore Claudio Fazzone, l’eurodeputato Salvatore De Meo e il consigliere regionale Giuseppe Simeone; per l’Udc il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il segretario regionale, senatore Antonio Saccone; per Azione con Calenda la coordinatrice regionale Valentina Grippo.

“Una coalizione granitica, affidabile, amministrativamente competente, con tanti giovani che hanno voglia di lavorare per il bene della città. Ed è quello che serve per Sabaudia. Una città che ha bisogno di risollevarsi, di rinascere. Per realizzare tutto ciò c’è bisogno di persone coerenti, capaci e di una coalizione solida che possa assicurare la consiliatura per cinque anni”, dice Alberto Mosca che aggiunge: “Sabaudia non può rischiare di essere nuovamente commissariata. Questa volta l’economia locale andrebbe definitivamente alla deriva e nessuno più riuscirebbe a salvarla. Noi abbiamo messo in campo le forze migliori, scegliendo persone serie e competenti che affiancheranno i giovani nella loro crescita politica. Perché il futuro è nelle loro mani. E’ questo il nostro valore aggiunto. Non promettiamo la luna nel pozzo ma vi garantiamo il massimo, nel rispetto delle norme e dei sabaudiani. Basta disastri. Basta giovani che vanno via dalla nostra terra. Basta degrado. Basta città vuota e senza attrazioni. Basta imprenditori e agricoltori in sofferenza. Vogliamo una Sabaudia nuova che torni ad essere il fiore all’occhiello del litorale laziale, ritrovando il suo turismo, quello vero, quello che sarà volano economico”.

“Partecipare non è un impegno al voto, ma un modo per capire chi potrebbe essere la persona più giusta alla guida di Sabaudia. Esprimere la propria preferenza non è un gioco, ma un senso di responsabilità che andrebbe ragionato per il futuro dei nostri figli”, conclude Mosca invitando tutta la cittadinanza all’incontro di giovedì prossimo all’Oasi di Kufra.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Salone Internazionale del Libro di Torino l’annuncio della cinquina finalista del Premio Invictus
Articolo successivoTerracina. Il Consiglio Comunale approva il Rendiconto 2021, la nota dell’assessore Davide Di Leo