LATINA – Proseguono i controlli nelle zone della movida, potenziati dal Questore di Latina anche con pattuglie in borghese e finalizzati soprattutto a contrastare il deprecabile fenomeno della vendita di alcolici ai minorenni, dopo che nelle scorse settimane si sono registrati episodi di coma etilico tra i giovanissimi. Nella serata di ieri, venerdì 10 settembre, i poliziotti della Squadra Amministrativa della Questura hanno sanzionato due noti locali del capoluogo.

In un caso gli agenti infatti hanno controllato alcuni minori degli anni 16, appena usciti dal locale ove da un dipendente gli erano stato somministrati alcuni cocktail a base di vodka. Il titolare dell’attività ed il dipendente sono stato denunciati all’autorità giudiziaria, sono ora al vaglio ulteriori provvedimenti sanzionatori.

Sempre ieri nel capoluogo gli agenti della Questura hanno sanzionato un altro noto locale discoteca, ove vi era un evento danzante alla presenza di numerose persone prive di mascherina di protezione e tra loro assembrate. In questo caso è scattata la chiusura provvisoria del locale per la violazione delle misure per il contenimento del Covid-19.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVaccino anticovid: su 100mila dosi, 13 le reazioni negative. Pfizer: «Presto il siero under 12»
Articolo successivoMovida notturna e minicar, musica troppo alta o niente assicurazione: un sequestro e 2 fermi